Ambiente esclusivo

Una nuova idea di spiaggia a Riccione

Al Marano Beach trovi personale altamente qualificato, pronto a soddisfare tutti i tuoi desideri.

Un ambiente esclusivo, dominato dal bianco del legno e dal verde delle palme, accanto al blu delle piscine e degli idromassaggi. E poi, tantissimi colori, giochi e allegria nell’area dedicata ai bambini.

Una nuova idea di spiaggia, moderna e accogliente: che tu sia alla ricerca del relax oppure del divertimento, trovi quello che fa per te. Dalla SPA sul mare, alle piscine per finire ai tornei di Beach Volley e Beach Tennis.

Al Marano Beach trovi ampi spazi e un luogo per ogni tipologia di esigenza, così se vorrai potrai rilassarti alla ricerca di una pausa rigenerante oppure immergerti nel ricco programma di animazione, eventi e spettacoli.

 

 serv_1

 

serv_2

Spiaggia con due grandi parcheggi

Al Marano Beach non esistono problemi di parcheggio!

 

Devi andare in spiaggia e stai impazzando per trovare parcheggio? Il Marano Beach è vicino a 2 grandi parcheggi.

Parcheggio gratuito Attraversando la strada infatti la strada c’è un bellissimo campo che fa da parcheggio gratuito.

Parcheggio a pagamento, con agevolazioni Marano Beach Ma sei vuoi stare con la macchina a portata di mano nel parcheggio a pagamento noi abbiamo delle agevolazioni per voi: anziché pagare € 1,20 all’ora alla cassa puoi acquistare un tagliando che vale 4 ore a soli € 1,80.

[/column]

 serv_3

serv_4

Spiaggia con Wi-Fi gratuito

Hai bisogno di navigare in internet? Al Marano Beach abbiamo il Wi-Fi!

Devi controllare la posta? Devi mandare un mail al tuo ufficio mentre sei in spiaggia? Non ti preoccupare il Marano Beach offre gratuitamente ai propri clienti la possibilità di stare collegati con Wi-Fi gratuitamente da sotto l’ombrellone. Basta richiedere il codice di accesso alla cassa!

 

La spiaggia rivoluzionaria

logo

 

Al Marano Beach abbiamo abbinato la storia e la tradizione della romagna a innovazioneesperienza e professionalità.

La famiglia Ravaglia gestisce la spiaggia da generazioni: oggi è capitanata dal bagnino Fausto Ravaglia, una vera celebrità in TV e sui quotidiani nazionali come simbolo dell’innovazione sulla Riviera Romagnola.
Fausto, insieme alla moglie Cinzia e la figlia Francesca, hanno reinventato la vita da spiaggia.